non ho trovato il significato di.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2016, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,807
Location:
catania

Status:


:OO:

come dicevo dal titolo non ho trovato il significato di un sogno che ho fatto ed è molto strano :

ho sognato di camminare insieme a mio fratello al buio completo sul ciglio di una strada stavamo andando a casa, non vedevamo nulla neanche se la strada era dritta o meno; e le macchine che vedevamo arrivare avevano anch'esse le luci spente , tanto che io gli ho detto : forse avremmo dovuto mettere la casacca fosforescente (quella che si usa in autostrada) o avere almeno una torcia.

non è che tu sappia dirmelo??

:wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 16:56
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,897
Location:
bologna

Status:


franca tuo fratello che vive nell'aldila'? se è quello, penso che sia venuto a trovarti, il buio non so spiegarlo, dipende anche dal tuo stato d'animo, forse tu sai cosa vuole dire il buio? se scavi dentro te, sicuramente riesci a dargli un significato. franca se è tuo fratello, che non c'è piu', forse vuole dire che tu non dovevi vedere la casa dove vive ora, perchè non è ancora il tuo momento. prova a pensare, se invece è un'altro fratello che hai nella vita, non saprei, forse tra voi c'è stata qualche incomprensione? Non ho informazioni franca non saprei

comunque fratello è 89 se parla si aggiunge il 47 se ti ha messo paura il 90
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2016, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,807
Location:
catania

Status:


Ciao Marisa grazie per avermi risposto, stavolta si tratta di mio fratello ancora vivo e vegeto ; io e lui abbiamo ricevuto a Natale una notizia che ci ha scombussolato e deluso entrambi .
Forse sarà per questo.
:wub:
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 19:30
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,897
Location:
bologna

Status:


ecco franca c'è sempre una spiegazione ai sogni, il nostro inconscio, di notte rielabora tutto, per lui è sempre un'eterno presente, spero abbiate risolto.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2016, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,807
Location:
catania

Status:


:cry:

No non c'è soluzione, cerchiamo di ignorare le persone che ci hanno deluso.
:a120.gif:
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 06:15
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,897
Location:
bologna

Status:


ecco il buio, vedi c'è una spiegazione a tutto, mi spiace franca, ma purtroppo, spesso capita, non dovrebbe, ma molte persone che noi crediamo di conoscere, si dimostrano diverse, questo insegna, nella sofferenza.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2016, 08:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,807
Location:
catania

Status:


:a120.gif:
 
Top
6 replies since 17/1/2016, 16:33   29 views
  Share