Carnevale, vestito Hello Kitty: fai da te maschera famosa gattina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2012, 17:14
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,919
Location:
bologna

Status:


Per le bambine è uno dei personaggi più famosi, crea il suo travestimento per tua figlia.



aF4Kn
Guarda quanto sono carini! Lei e lui! Sono vestiti a festa, perché in realtà partecipavano ad un matrimonio, il primo organizzato in questo modo, naturalmente in America. Il gatto accanto ad Hello Kitty è il suo boyfriend, Dear Daniel. (foto laptobride). Partendo da questa fotografia potete prendere spunto per realizzare il vostro vestito di Carnevale.

Per le zampe posteriori, ovvero i piedini di vostra figlia, potete prendere i classici doposci, bianchi, oppure rosa, se non li avete di questo colore ricopriteli per l’occasione con della stoffa. Poi utilizzate una calzamaglia, opure delle collant di lana, sempre bianche. La gonna di Hello Kitty potete realizzarla in più tessuti. Utilizzate del tulle come sottogonna e sopra fate una gonnellina di pannolenci bianco, oppure rosa. La parte del corpo: prendete un dolcevita bianco e un maglioncino dello stesso colore. Nelle mercerie potete trovare delle immagini della gattina da cucire sul maglione, o attaccare stirandole.

Per la testa. Se ne siete in grado potete realizzare, con il panno la testa da gatto, ricordando di fare i fori per gli occhi e la bocca, altrimenti semplicemente un copricapo utilizzando un cerchietto e lavorandoci sopra. Costruite le orecchie e impreziositelo. Sul volto della bimba disegnate dei baffi bianchi e fatela assomigliare ad un piccolo gattino, truccandole naso e occhi. Per la testa da gatto ci vogliono pannolenci e gommapiuma con la quale imbottirlo per dargli una forma! Ed ecco che avete finito!

Marina Galatioto



fanpage.it

fonte
 
Web  Top
0 replies since 14/2/2012, 17:14   202 views
  Share