Qualcuno può aiutarmi?

« Older   Newer »
  Share  
Fiori e note….d'Amore
view post Posted on 17/12/2011, 12:16




Ho fatto un sogno che mi ha messo in ansia: Mio padre era morto all'età di 47 anni e un monaco a cui avevo conditato la cosa mi consolava dicendo che si era morto troppo giovane, nello stesso tempo vedevo mio padre come è oggi che mi lanciava delle banconote da 50 € e piangevo mi trovavo su una spiaggia. Potrebbe avere un significato e nello stesso tempo vi chiedo i numeri che ho visto potrei giocarmeli e come? Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 12:52
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,872
Location:
bologna

Status:


Ciao Giusy, non conosco nulla di te, ma forse sei in ansia per tuo padre, spero che vada tutto bene.
Noi di giorno pensiamo pensiamo, il nostro inconscio elabora tutto. Di notte, quando ''si perdono i controlli, perchè si dorme'', l'inconscio comincia a elaborare , e sognamo, guai se non lo facessimo, anche se non ricordiamo, ma sogniamo e piu' volte durante l'arco della notte.
I numeri aggiungerei l'89 e il 33 a quelli già reali nel sogno, volendo mettici il 90 la paura.
diventano 5 numeri e non sono pochi 47 50 33 89 90 al limite fai così, aggiungi un numero tuo e fai una colonna al superenalotto.
Baci, spero di esserti stata d'aiuto, ma l'aiuto piu' grande puoi trovarlo in te, analizza cosa c'è che non va nel tuo intimo.
 
Web  Top
Fiori e note….d'Amore
view post Posted on 17/12/2011, 13:06




Grazie carissima Marisa in effetti è un periodo molto ingarbugliato anche per la salute di mia madre e di mio padre ma ultimamente si è aggiunto un incidente gravissimo a mio nipote di 22 anni per il quale siamo molto preoccupati a questo aggiungiamo il periodo di grave crisi economica che vivono milioni di famiglie....penso sia abbastanza! Ti ringrazio di avermi ascoltata e consigliata sui numeri da giocare, volessi giocare anche il lotto oltre al super enalotto come hai detto, come dovrò suddividere le giocate dei 5 numeri e su quale/i ruota/e? Un abbraccio e felice sabato! :a183.gif: :a200.gif:
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 13:09
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,872
Location:
bologna

Status:


puoi giocare quelli sognati da soli e i tre aggiunti pure
le ruote ba ve se hai un 'euro in piu' fai rec tutte e nz

a parte i numeri, mi spiace leggere dell'incidente accorso a tuo nipote, spero si stia riprendendo, sono notizie che non vorrei leggere mai.
Un abbraccio Giusy e fammi sapere. Tanti auguri per tuo nipote e la sua famiglia, immagino la vostra angoscia.
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2012, 10:47
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,872
Location:
bologna

Status:


tt ge 33 90
estr. del 7 gennaio
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2012, 20:19
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,872
Location:
bologna

Status:


estr 12 gennaio 33 50 tt ge
 
Web  Top
5 replies since 17/12/2011, 12:16   40 views
  Share