Interpretazione dei sogni, cosa vuol dire nuotare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2011, 08:44
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,897
Location:
bologna

Status:


cuore-spiaggia


È uno dei sogni più belli che si possa fare. Sognare di nuotare, felici, magari in un mare cristallino, in mezzo ai delfini. Non è un sogno che fa paura, anzi regala un gran senso di leggerezza e di libertà. I numeri associati a questo sogno sono davvero tanti. Eccoli: se vi trovare in acque agitare giocate il 24, in acque tranquille il 57, se state nuotando nell’oro il 65, sott’acqua il 15, in acqua alta il 31, in acqua bassa il 45, se non sapete nuotare il 32. Aggiungete poi se vi trovate in mare l’11, il 13 e il 34. Come vedete la smorfia regala davvero tante combinazioni possibili, ma vediamo un po’ meglio il significato.

Se state sognando di nuotare senza problemi, ovviamente vuol dire che siete in una fase serena. Dove stare attenti anche ai movimenti, per esempio non riuscire a nuotare, vuol dire avere un ostacolo da superare, qualcosa che ci preoccupa molto.

Se l’acqua è limpida, vuol dire gioia, mentre quelle agitate, in cui non si vede il fondo, significa essere trascinati dalle difficoltà, aver perso il controllo della propria vita. Ricordate poi che sognare di tuffarsi, vuol dire non prendere decisioni troppo affrettate.

Poi ci sono altre due posizioni, se avete la testa fuori può significare l’arrivo di affetto e della fortuna, mentre nuotare con la testa sott’acqua, simboleggia gravi disturbi per il sognatore, che possono essere problemi magari di salute o difficoltà lavorative.


qui

Edited by marisa56 - 19/9/2012, 11:18
 
Web  Top
0 replies since 22/3/2011, 08:44   23 views
  Share