Sogni e numeri, come imparare a interpretarli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2011, 17:10
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,872
Location:
bologna

Status:


numeri-sogni-smorfia

I sogni e i numeri sono strettamente connessi. In effetti quante volte c’è capitato di sognare qualcosa e pensare “chissà cosa significa?” oppure “ora vedo a che numero si può associare e gioco al lotto“. Tutto questo è merito della smorfia, il libro dei segni, usato principalmente per trovare i numeri corrispondenti. Se volete potete chiamarlo anche Cabala (Qabbalah). Le origini dell’interpretazione dei sogni risale al 200 d.C. quando Artemidoro, vissuto in Grecia, scrisse cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.

Non tutti i sogni sono premonitori ovviamente. Bisogna stare attenti a distinguerli. Spesso nei sogni emerge il nostro passato o alcuni problemi che stiamo affrontando: ecco perché è molto importante distinguere l’origine. In questo modo sarà anche più facile abbinare i numeri.

Ciò che dovete sempre fare è ricordare il sogno e decifrarne il messaggio: non sempre è semplice, magari parlatene con qualcuno, un amico o uno psicologo. Se vi rendete conto che ci sono dei numeri, consultate la cabala.

Pensate che secondo questo libro nella Bibbia, il libro sacro per eccellenza, non vi è parola, lettera o segno che non abbia qualche significato misterioso: simboli da decifrare, significati nascosti. Non stupiamoci quindi che anche la nostra vita sia fatta di segni. Il nome smorfia, invece, ricorda per assonanza Morfeo, il dio dei sogni nell’antica Grecia. Sarà un caso? Mai dire mai.


qui

Edited by marisa56 - 19/9/2012, 12:07
 
Web  Top
0 replies since 15/3/2011, 17:10   32 views
  Share