Ferragnez in crisi? Fedez se n’è andato di casa: l’indiscrezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2024, 19:08
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,568
Location:
bologna

Status:


Dagospia lancia la bomba: Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati

Redazione


image-17086252317970

ROMA – Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Continuano a susseguirsi i rumors della fine dei Ferragnez. La coppia più popolare dei social sarebbe scoppiata definitivamente negli ultimi giorni. Come riporta Dagospia, la scorsa domenica Fedez se ne sarebbe andato di casa e non sarebbe più tornato. Secondo le ultime indiscrezioni, la storia tra i due si sarebbe incrinata dopo lo scorso Sanremo, ma a causa dei problemi di salute di Fedez la decisione sarebbe stata rimandata. La crisi sarebbe quindi culminata dopo lo scandalo del pandoro Balocco griffato Chiara Ferragni, e i conseguenti problemi giudiziari dell’imprenditrice.

Dopo il servizio fotografico di San Valentino, anche il settimanale Chi parla della rottura dei Ferragnez. La cena romantica da Cracco non è bastata per risanare la rottura? La conferma arriverà il 3 marzo, quando Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.



Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


fonte

 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2024, 13:18
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,568
Location:
bologna

Status:


Chiara Ferragni rompe il silenzio: “La priorità è proteggere la famiglia e i figli”

In un'intervista esclusiva, l'influencer ha raccontato cosa è successo in questi mesi che hanno intaccato famiglia e lavoro

Sausan Khalil


image-17087770634793

ROMA – In attesa di ascoltare cosa dirà nella trasmissione di Fabio fazio, Chiara Ferragni ha rotto il selenzio di settimane affidando la sua versione dei fatti a Giuseppe Guastella e Candida Morvillo. Nell’intervista esclusiva pubblicata dal Corriere della Sera e realizzata il 20 dicembre, ossia due giorni prima della notizia della separazione, l’imprenditrice digitale racconta che in questo momento difficile “la priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui (Fedez ndr) e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”.

Nell’intervista si raccontano molte cose, dal rapporto con il marito Fedez, alle inchieste senza tralasciare le polemiche. “Il mondo in cui opero è nato con noi e noi avevamo la presunzione molto naif di fare un lavoro che, prima, non esisteva e che ha raggiunto fatturati da media impresa. Forse non eravamo neanche mentalmente preparati. Ci piaceva che tanti ci dicessero ‘bravi’ o ‘siete così smart’. Quella dell’Agcm è stata la prima bastonata, la prima volta che qualcuno ci ha detto con durezza e pubblicamente che avevamo fatto male qualcosa. La prima volta in cui ho detto: ‘cavolo, eravamo in buona fede, ma evidentemente potevamo fare meglio’. Io vedo i miei numeri, ho un’idea di quanto posso essere popolare, ma mi rendo conto di aver sottostimato tutto. Adesso, sono fiera dei miei ragazzi ma so che serve un rafforzamento della struttura con persone con più esperienza di me e di quelle che sempre in buona fede mi hanno aiutato fin qui”.

Sul rapporto con Fedez e la sua assenza negli ultimi week end passati da sola in vacanza Chiara Ferragni ha spiegato: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”.

CASO BALOCCO, FERRAGNI: SCIOCCATA DALLA NOTIZIA

Poi, il passaggio sul caso Balocco: “Sono rimasta completamente scioccata. Anche perché ho saputo la notizia dalle agenzie, contemporaneamente a tutti gli italiani. Era venerdì, ho passato anche sabato e domenica chiusa in casa, con addosso la stessa tuta, a leggere i tweet terribili su di me e dire: cosa cavolo sta succedendo?”. Da qui il ‘caso della tuta’: “Da tre giorni leggevo cose completamente false, tipo che avevo truffato i consumatori e perfino i bambini malati. Ero veramente scossa e dopo varie prove ho postato il video”.


Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


fonte

 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2024, 12:41
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,568
Location:
bologna

Status:


Fedez via di casa e Chiara Ferragni: sul presepe napoletano i Ferragnez separati

La rottura fra Chiara Ferragni e Fedez arriva anche sugli scaffali delle botteghe del presepe artigianale napoletano. L’idea è del maestro Genny Di Virgilio.

A cura di Cir. Pel.


image-17089475178637
I pastori Fedez e Ferragni separati

I Ferragnez erano già stati sul presepe napoletano quando si erano sposati, quando la storia d'amore di Fedez e Chiara Ferragni era una favola italiana tra Instagram e nozze da sogno in Sicilia. Ora che il matrimonio fra il rapper e l'influencer milanese sarebbe al capolinea ecco che nelle botteghe di San Gregorio Armeno arriva la versione "riveduta e corretta" della coppia più famosa di Instagram in Italia. Lui ha la valigia in mano, lei che resta in casa, col panettone delle polemiche.

L'idea è venuta al maestro artigiano Genny Di Virgilio, noto per le numerose statuine che fanno parte dell'esposizione dei vip, una delle più fotografate e condivise sui social dai tanti turisti che affollano in ogni mese dell'anno la strada dei presepi nel ventre di Napoli.

image-17089476255891
Genny Di Virgilio e i due pastori



fanpage.it

fonte

 
Web  Top
2 replies since 22/2/2024, 19:08   12 views
  Share