Mariah Carey si fa “scongelare” per il Natale 2023 sulle note di “All I want for Christmas is you”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2023, 12:51
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,919
Location:
bologna

Status:


La popstar dà l'ok per il ritorno dello spirito natalizio, ma questa volta lo fa in maniera ironica

Redazione


image-16989257993651

ROMA – Non esiste Natale senza Mariah Carey e di questo è consapevole anche la popstar, interprete di uno dei più grandi successi festivi di sempre: “All I want for Christmas”. La hit fu pubblicata il primo novembre 1994 e in breve tempo divenne colonna sonora immancabile del periodo di attesa del Natale. Da allora, il brano, che secondo le ultime stime del 2022 le fa guadagnare 2,5 milioni di dollari all’anno, viene riproposto ad ogni festività.

Così, ieri primo novembre, la Carey ha pensato di tornare in maniera ironica. La cantante ha, infatti, pubblicato sui social un video in cui si prende in giro e si fa “scongelare” per l’occasione. Mariah – nella clip – intitolata “It’s time” (È il momento) – è rinchiusa in un grosso blocco di ghiaccio che viene distrutto nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre (con tanto di acuto sul finale a dare il colpo di grazia), dando “l’ok” per il ritorno dello spirito natalizio.

Scherza la Carey, la quale evidentemente avrà letto i tantissimi commenti sulla sua presenza esclusiva nel periodo festivo. Puntualmente, ogni anno, il pezzo scritto da Walter Afanasieff rientra il classifica scalzando tutte le ultime uscite. “All I Want for Christmas is you” è già alla posizione 43 della Top 100 globale di Apple Music e alla 50 della Top 50 globale di Spotify.

L’hashtag che accompagna il video su Instagram è #MariahSzn, ovvero la stagione di Mariah. E come darle torto.

Video



Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


fonte

 
Web  Top
0 replies since 2/11/2023, 12:51   11 views
  Share