Toc toc... permesso... avanti..., Direi sia il caso di presentarsi

« Older   Newer »
  Share  
LaMore
view post Posted on 11/6/2019, 11:16




Buondì
Sono LaMore…il nomignolo che usava la mia mamma.

Sono fuori da forum e/o community (chiamatele come vi pare) da oltre 20 anni, ma ho tenuto con me un 'pezzetto' importante di quell'esperienza finita male, un'Amica immensa che a sua volta non frequenta più nulla.

Gli anni ho smesso di contarli 3 anni fa; dopo aver superato un paio di volte gli anta, mi son stufata di stargli dietro e ora lascio che m’inseguano loro.

Ho talmente tanti interessi che non saprei elencarli tutti, ma è una bella cosa perché non ho idea di cosa siano la noia o la solitudine.
Ho da sempre una vera e propria idolatria per i libri, posso rinunciare a molte cose senza alcun rimpianto, ad un libro no.

Poi sono una passionaria, nel senso che mi appassiono alle cose…anche alle più strane e curiose, e quando accade, spesso per caso, non mi basta dare una sbirciata, devo grattare e scavare a fondo, vedere com’è, com’è fatto, come ha fatto, come funziona e perché è proprio così e non altrimenti.

E’ un po’ il motivo per cui sono arrivata qui…seguivo una strada e ne ho trovata una che non mi aspettavo, ovvero seguivo un Manara (Milo) e ad un certo punto me n’è saltato fuori un altro (Osvaldo). Ooooooh mo chi è? :woot:

Da qualche settimana perciò stavo scandagliando in giro sulle tracce dell’Osvaldo e naturalmente è uscito anche dell’altro, oltre a metodi vecchi e meno vecchi che ho anche già cominciato a testare e verificare….perchè una cosa è certa, di lotto non so una ceppa di niente (ma imparerò perché mi son messa in testa di imparare) ma i numeri sono il mio pane quotidiano e i conti li so fare.
Tuttavia sono conti diversi, la semantica è diversa; ho tutto da imparare e, magari sbaglio, ma credo che frequentare forum (e non solo) dove ci sono persone con molta più esperienza di me possa essere un buon punto di partenza.

Aspettatevi domande, naturalmente non siete tenuti a rispondere se non vi va, però potete ridere se vi sembrano fin troppo semplici per voi che siete esperti…ridere fa bene al cuore e all’anima, pare che bruci anche qualche caloria ma non ci credo.
Se invece non sono gradite le domande basta dirlo e mi astengo :sick:
 
Top
0 replies since 11/6/2019, 11:16   325 views
  Share