caspitambolina!! non mi sono presentata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2018, 12:18
Avatar

http://fatajasmine.forumfree.it/

Group:
Amici
Posts:
17,939

Status:


Anche se molti di voi mi conoscono già, ho pensato che presentarsi in un forum è segno di civiltà e buona educazione.
Quando si entra in un luogo affollato di persone ci si presenta. Ciò quindi, vale anche in questo mondo virtuale e da una cara persona come Marisa.

Il mio nick è fatajasmine e come si può intuire, ho una passione per tutto ciò che riguarda la fantasia.

Nel web
Sono una fata, o almeno mi piacerebbe !!!! e come tale mi comporto.

Nella vita reale
Sono una signora di 60anta anni (più o meno), piuttosto serena, con vari interessi.
Suono la chitarra classica e da una decina di anni mi sono appassionata alla grafica.
Per parecchi anni ho avuto il pallino del gioco del lotto, ma poi scontrandomi con perdite di denaro sempre maggiori, ho deciso di smettere.

Vivo a Roma in un quartiere molto tranquillo a sud ovest della città.
E per ora vi lascio con le parole che, girovagando per il web, ho gradito leggere :

"lentamente, in silenzio ed in punta dei piedi entra pure nel mio regno ma…ricorda… in esso soggiorna la fantasia, la gentilezza, l’amicizia, l’amore, il sorriso…non vi sono ne’ regnanti ne’ sudditi, ne’ padroni ne’ schiavi ma solo giullari e musicanti…mi presento: son la Regina del Niente…
ed adesso mettiti comodo e vieni pure a passeggiare nel mio regno, i miei giullari di corte ti stanno attendendo.."

Ciao a tutti da
Gioia-fatajasmine
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 13:00
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,872
Location:
bologna

Status:


Cara Fatajasmine, una simpaticissima presentazione la tua.
Mi fa molto piacere che tu l'abbia fatto , ho quasi 62 anni io, quindi sono piu' vecchietta.