Salve a tutti!!, Un saluto da LucaE

« Older   Newer »
  Share  
LucaE
icon1  view post Posted on 3/8/2012, 15:39




Ciao a tutti ragazzi/e

Sono Luca, ho 20 anni e ho la grande passione per la fotografia ;), grazie a Marisa ho avuto l'oppurtunità di avere un mio spazio personale QUI :D

Un altra mia passione che da sempre mi porto dietro da quando ero piccolino è l'informatica (hardware e software) :)

Poi che altro dire di me? uhm...seguo molto poco il calcio e la TV in generale :P
Sono fortunatamente fidanzato con una ragazza speciale ormai da tempo :D

I miei motti sono:
"nulla è più pericoloso di un idea, quando è l'unica che abbiamo"
ed
"la gente è il più grande spettacolo del mondo, e non si paga il biglietto"

Fotograficamente parlando invece:
"Ci sono due persone in una foto: l'osservatore e il fotografo"
ed
"Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare"

Un grazie a tutti!!...e complimenti per il forum! davvero bello :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 15:44
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,888
Location:
bologna

Status:


Grazie Luca, ho letto attentamente la tua presentazione.
Per avere ''solo 20'' , sei in gambissima.
Non solo per le foto, mi sembri molto sicuro di te, e hai dei valori davvero importanti.
Sicuramente la tua fidanzata è molto fortunata, ma sono sicura lo siete entrambi.
Sapere ''cogliere l'occasione giusta'' nelle tue foto, non è da poco, si capisce perfettamente la tua personalita' e sensibilita', quello che posti esprime una bellissima parte di te.
Continua così e buon lavoro.
 
Web  Top
LucaE
view post Posted on 3/8/2012, 15:56




CITAZIONE (marisa56 @ 3/8/2012, 16:44) 
Grazie Luca, ho letto attentamente la tua presentazione.
Per avere ''solo 20'' , sei in gambissima.
Non solo per le foto, mi sembri molto sicuro di te, e hai dei valori davvero importanti.
Sicuramente la tua fidanzata è molto fortunata, ma sono sicura lo siete entrambi.
Sapere ''cogliere l'occasione giusta'' nelle tue foto, non è da poco, si capisce perfettamente la tua personalita' e sensibilita', quello che posti esprime una bellissima parte di te.
Continua così e buon lavoro.

Grazie Marisa :), invece posso dedurre dalle parole che ci siamo scambiati che sei un ottima ascoltatrice, ritengo questa qualità davvero importante, che sà rendere una persona davvero speciale.
Saper ascoltare, guardare, capire sono delle capacità che molti non hanno più :)
Tutti vanno di fretta, a nessuno importa (tranne poche eccezioni) della altre persone; tutti si preoccupano di "Urlare" le proprie qualità agli altri (e non si fanno mai un esame di coscienza), tutti pronti a criticare qualsiasi cosa.
E si Marisa tu sei una che sà ascoltare, una persona che sà mettere da parte tutta questa fantomatica fretta per sedersi un secondo e osservare, capire e ragionare :)
Si, sono una persona molto sensibile, e sono contento che tu lo hai capito guardando le mie foto ;)
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 17:59
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,888
Location:
bologna

Status:


Grazie Luca, visitando il tuo sito, ho visto delle foto, specie quella dei piedini del bambino, che mi hanno fatto capire una parte della tua personalita'. Deduco che sei un ragazzo veramente in gamba, sicuramente hai avuto un'ottima educazione, naturalmente abbiamo la nostra indole, da lì non si scappa.
Grazie x i complimenti.
Ieri sera quando stavo per coricarmi, ho osservato la luna e ho pensato a te, e difatti stamattina ti ho chiesto se avevi una foto con la luna piena.
E' bellissimo osservare la luna e tutto cio' che ci circonda, lasciarsi cullare dai nostri pensieri, essere onesti con se stessi è la cosa a cui tengo di piu'.
Rimani così sempre te stesso e continua a esprimerti attraverso le foto, anche se fotografi delle immagini, ma è il modo, il momento la sensazione che provi tu e che fai provare a chi le osserva, da lì ho capito che persona sei.
Ancora buon lavoro.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2012, 18:22
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
85,515

Status:


UG2WF

 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2012, 18:42
Avatar

Sgombra la mente dall'egoismo, sgombra l'animo dai desideri, solo così troverai la libertà

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Location:
La Isla encantada

Status:


Ciao LUCA :"£$:



la foto
è, come dice il maestro Manias
,
la conseguenza di un progetto, di una sensazione, di una curiosità e quindi va eseguita correttamente fin da subito.

 
Top
LucaE
view post Posted on 3/8/2012, 22:38




Grazie di nuovo Marisa, mi piacerebbe conscerti di persona :D
Ovviamente grazie anche a mery58 e DICK26 (la massima che mi hai scritto è verissima eheheh) :D
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 05:48
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,888
Location:
bologna

Status:


Grazie Luca, se ti capita di fare un salto a Bologna, perchè no.
Dai ti aspetto.
 
Web  Top
elisabetta51
view post Posted on 6/8/2012, 12:20




Ciao Luca
benvenuto in questo forum, io sono solo un'amica , non ho nessun forum mio, ma mi trovo benissimo con Marisa.
Volevo innanzitutto farti i complimenti perchè sei un ragazzo in gambissima , hai conservato e conservi valori che ormai si stanno perdendo, non è facile riscontrarli in un ragazzo così giovane.
Poi volevo esprimere la mia ammirazione e, se mi permetti un pizzico di sana invidia per le tue foto...Strepitoseeee...una meraviglia... :a177.gif: :a207.gif: BRAVOOOOOOOO LUCAAAAAA
 
Top
LucaE
view post Posted on 6/8/2012, 12:34




CITAZIONE (elisabetta51 @ 6/8/2012, 13:20) 
Ciao Luca
benvenuto in questo forum, io sono solo un'amica , non ho nessun forum mio, ma mi trovo benissimo con Marisa.
Volevo innanzitutto farti i complimenti perchè sei un ragazzo in gambissima , hai conservato e conservi valori che ormai si stanno perdendo, non è facile riscontrarli in un ragazzo così giovane.
Poi volevo esprimere la mia ammirazione e, se mi permetti un pizzico di sana invidia per le tue foto...Strepitoseeee...una meraviglia... :a177.gif: :a207.gif: BRAVOOOOOOOO LUCAAAAAA

Ciao Elisabetta, grazie per questo caloroso benvenuto :)
Sono contento di essere in questo forum, pieno di brava gente come voi :), non potevo scegliere di meglio :D eheheh
Per quanto riguarda le foto, cerco semplicemente di dare il meglio di me...e di avvicinarmi a chi le foto sa farle davvero :)
 
Top
9 replies since 3/8/2012, 15:39   315 views
  Share