Reply

Lavori a maglia: cappelli

« Older   Newer »
view post Posted on 18/5/2012, 19:48 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
100,618
Location:
bologna

Status:


7v6nu

Appassionate dei lavori a maglia, quanti cappelli avete realizzato quest’anno? Sicuramente non abbastanza… Beh, per noi donne gli accessori non sono mai abbastanza, e i cappelli a maglia, in lana o cotone, non fanno di certo eccezione.

GA5rg

Quanti modelli di cappellini potete divertirvi a realizzare con i ferri! Vi manca la fantasia? Correte subito a sfogliare la fotogallery e troverete tante idee interessanti. Il bello dei lavori a maglia, e in questo caso particolare dei cappelli, è che si adattatano a uomini, donne e bambini, anche piccolissimi. Le infinite possibilità di colori, motivi, punti e decorazioni consentono davvero di trovare il cappello perfetto per tutti.

9AFtK

Per i bimbi piccolissimi, belli i modelli che riproducono il musetto di animali carinissimi o semplicemente le orecchie di un orsetto, delle quali abbiamo un esempio nella gallery. Per le bimbe, già dai 2 o 3 anni, fantastici i cappellini decorati con i fiori: realizzatene dei modelli in lana per il freddo inverno e altri in cotone per la primavera. Ovviamente, anche noi donne possiamo sfruttare questo tipo di cappello per arricchire il nostro look.

WDDj7

Per le donne che non vogliono mai rinunciare all’eleganza, meglio puntare su baschi cascanti di tutti i colori, magari arricchiti con romantiche perle bianche, mentre le più sportive possono scegliere le classiche calottine, in tinta unita o a righe, cappelli con visiera o modelli con paraorecchie e pompon.

jwX71

Ovviamente, non mancano neppure i modelli per lui che potete magari realizzare e regalare in occasione di ricorrenze particolari.

Gyxrn

Se questi cappelli vi piacciono ma non sapete come realizzarli, non preoccupatevi, ci pensiamo noi! Imparate la tecniche di base dei lavori a maglia grazie ai video che troverete nel nostro blog e continuate a seguirci per non perdere le ultime novità.


25irm

fonte


 
PM Web  Top
0 replies since 18/5/2012, 19:48
 
Reply