Gioielli fai da te all’ uncinetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2012, 13:02
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,358
Location:
bologna

Status:


Je7LA

I gioielli fai da te all’uncinetto non possono mancare nella vostra collezione di accessori per l’estate 2012.

hfw1e

Semplici o appariscenti, monocromi o coloratissimi, i gioielli fai da te all’uncinetto passano mai inosservati. E allora, che cosa aspettate? Armatevi di uncinetto e del filato di vostra scelta e create fantastici bijoux!

AB8tL

Pur essendo molto antica, la tecnica dell’uncinetto è sempre attuale e consente di realizzare oggetti moderni e, in alcuni casi, addirittura innovativi. I gioielli fai da te rappresentano una delle applicazioni più apprezzate e sfruttate, e se ne possono realizzare di moltissime varietà.

R7oMl

Accanto ai classici filati di lana e cotone, con l’uncinetto si possono lavorare rafia, corda, cuoio, fili metallici e addirittura materiali di riciclo come, ad esempio, le buste di plastica per la spesa tagliuzzate in striscioline. Per farvi un’idea di alcune delle cose che potete creare con l’uncino dalle mille applicazioni, sfogliate la galleria fotografica che vi proponiamo e ispiratevi ai tanti modelli di collane, bracciali, orecchini, spille e anelli che abbiamo raccolto per voi.

vTOFQ

Per rendere i vostri gioielli fai da te all’uncinetto sempre più belli e unici, provate ad abbellirli con perline, ciondoli e cristalli, materiali che potrete reperire nelle mercerie, nei negozi di forniture per bigiotteria e sui numerosi siti Internet specializzati in bijoux.


ef2VC

fonte



Edited by marisa56 - 10/7/2012, 21:31
 
Web  Top
0 replies since 16/5/2012, 13:02   3735 views
  Share