Reply

Regali San Valentino fai da te

« Older   Newer »
view post Posted on 12/1/2013, 18:55 Quote
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
99,052
Location:
bologna

Status:


h6KlV

San Valentino è una ricorrenza che gli innamorati non possono non festeggiare, tuttavia in tempi di crisi risulta piuttosto difficile riuscire a trovare un regalo adatto e al tempo stesso economico. Anche in questo caso una possibile soluzione a questo problema è quella dei regali fai da te, che consentono oltre che di risparmiare soldi anche di fare un regalo originale e personalizzato.

Tra i regali fai da te più gettonati per San Vantino figurano senza dubbio i dolci, rigorosamente a forma di cuore. Tra quelli a adatti a questa occasione troviamo i classici biscotti di pasta frolla a forma di cuore, decorati con della glassa colorata e confezionati in un sacchettino trasparente con tanto di fiocco rosso.
In alternativa è possibile preparare una torta, magari in uno stampo a forma di cuore, e decorarla con della pasta di zucchero. Altro regalo fai da te e che ha a che fare con la cucina potrebbe consistere nel preparare una cenetta romantica a lume di candela.

Coloro che non sono bravi a preparare dolci e che preferiscono rimanere lontani dalla cucina possono optare per altri tipi di regali fai da te. Tra questi citiamo un portafoto fatto con del cartoncino colorato e contenete una foto della coppia; una raccolta di foto realizzata stile presentazione Power Point con sottofondo musicale; una sciarpa o altro capo fatto con le proprie mani, se si sanno usare i ferri o l’uncinetto; un romantico biglietto di auguri realizzato con le proprie mani utilizzando del cartoncino rosso.

Altro regalo a costo zero potrebbe essere quello di portare il proprio partner in un posto speciale o fare per lui/lei qualcosa di semplice ma che siamo sicuri sarà molto gradito (ad esempio un pic-nic, una passeggiata in bici, ecc.)


fonte


 
PM Web  Top
0 replies since 12/1/2013, 18:55
 
Reply