Addobbi natalizi riciclati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2012, 13:20
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,322
Location:
bologna

Status:


6Krvv

Tantissimi materiali di uso quotidiano possono essere ricliclati per addobbi natalizi.

oXFIo

Lattine di alluminio, tappi di sughero e rotoli di cartoncino si possono utilizzare per creare addobbi originali a basso impatto ambientale.
Le lattine di alluminio e i sugheri possono essere usati per creare alberi di Natale da usare in tanti modi diversi.

KAFB0

I materiali di risulta più atipici come i vecchi computer risultano rielaborati in materiali creativi più originali.
Forse una delle idee più innovative è quella di personalizzare l’albero di Natale con dei messagi natalizi scritti usando i tasti di un vecchio computer.

7rDdf

E se siete stanchi del decori classici, CD e schede madri posso essere ritagliati per creare addobbi scintillanti di gusto contemporaneo.

QB1zW

Il cartone è uno dei materiali più facili da reperire in casa, dove occupa molto spazio, quindi ben vengano le idee creative realizzate con questo materiale.

xhSwx

Le lampadine bruciate, ma ancora intatte e dipinte ad arte, sono le sostitute ideali delle palline che normalmente addobbano l’albero.

HAX71

Una grossa fonte di ispirazione per il riciclo creativo è data dalle riviste che si prestano a tante elaborazioni particolari. Potete creare con queste degli alberelli, sia piegandone le pagine che ritagliandole. Potete usare i fogli delle riviste anche per creare origami da appendere all’albero.


xFxE0

fonte

 
Web  Top
0 replies since 22/10/2012, 13:20   960 views
  Share