Reply

Amici 2013 inizia il 24 novembre ma cambia nel daytime

« Older   Newer »
view post Posted on 17/10/2012, 05:42 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


E' stata finalmente resa nota la data d'inizio del talent show Amici 12 che Maria de Filippi riproporrà su Canale 5 a partire dal 24 novembre 2012. Tante le novità ma una, in particolare, svetta su tutte: l'appuntamento quotidiano col daytime sarà previsto solo a partire da gennaio.

8lZRT

Dopo gli innumerevoli casting per scegliere la nuova classe di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è finalmente pronto a ripartire. Gli appassionati del programma potranno finalmente conoscere la nuova classe di talenti a partire da sabato 24 novembre, data in cui la conduttrice presenterà al pubblico la nuova classe all’interno dello spazio pomeridiano concessole da Canale 5 appena prima di Verissimo. A confermarlo è Andrea Conti del Tg Com attraverso il suo profilo Twitter. Sono tante le novità previste per questa edizione del format targato Fascino che cambia sostanzialmente soprattutto nel day time. Negli anni precedenti, i telespettatori sono stati abituati a immedesimarsi al meglio e nell’immediato nelle dinamiche del talent attraverso una copertura giornaliera offerta dalla striscia quotidiana.

Quest’anno, però, il daytime parte a gennaio. Per tutto il mese di dicembre, il pubblico dovrà abituarsi alle nuove star del programma solo attraverso l’appuntamento settimanale del sabato. Solo a partire dall’inizio del prossimo anno, la puntata settimanale sarà arricchita dalla striscia quotidiana che trainerà il programma fino al serale previsto per la prossima primavera, una fase i cui dettagli rimangono ovviamente ancora top secret. Quest’anno, per agevolare la svolta multimediale che la tv ha imboccato negli ultimi anni, saranno favorite tutte le interazioni web al programma attraverso un sito dedicato – un po’ come accaduto con Uomini e Donne – e un forum apposito che consentirà agli internauti di interagire direttamente con la redazione della trasmissione.



fanpage.it
fonte



Da Vecchioni alla Maionchi, ecco i professori di Amici 12

Non sembrano esserci sostanziali cambiamenti all'interno della commissione insegnanti di Amici 2013. E' ufficiale la presenza di Roberto Vecchioni nel cast mentre alcune tra le vecchie glorie della trasmissione potrebbero non esserci...

zVDsZ

Manca poco più di un mese all’inizio di Amici 2013 ma le novità che circolano in rete sono già tantissime. Molte di esse, come accade ogni anno, sono riservate alla classe docenti prevista per il talent show quest’anno che potrebbe cambiare in una o più parti. La novità sostanziale e più interessante è la presenza certa di Roberto Vecchioni, il vincitore di Sanremo 2011 che ai nuovi allievi in gara per la gloria insegnerà le canzoni italiane, materia istituita appositamente per l’occasione. Confermati certamente anche Rudy Zerbi e Mara Maionchi, una squadra vincente ma soprattutto entrata da tempo nelle grazie della conduttrice Maria De Filippi. I personaggi ancora in forse rimangono però tanti.

A cominciare dalla commissione di ballo formata da Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito. Negli anni, sono state numerosi le voci che volevano di volta in volta fuori quello o quell’altro componente della commissione. Per il momento, tuttavia, non c’è alcuna certezza anche se, secondo le ultime indiscrezioni, il coreografo americano e la nipote di Celentano dovrebbero esserci. Tra i professionisti, sembrerebbe essere invece confermata la presenza di Stefano De Martino che, a differenza dell’esclusa Belen, dovrebbe rientrare a pieno titolo tra i ballerini professionisti del cast. Accanto a lui, e probabilmente al posto di Anbeta Toromani, dovrebbe esserci Francesca Dugarte, la splendkida ballerina seconda classificata nel circuito di ballo di Amici 2012. I soliti rumors avevano dato per certa anche la presenza di Anna Tatangelo tra i banchi della commissione canto, una voce questa che è stata prontamente smentita. Ultima chicca: la probabile presenza di Emma Marrone e della regina di Amici Alessandra Amoroso accanto ai nuovi allievi di canto. Se la cosa dovesse andare in porto, le due salentine ricoprirebbero l’inedito ruolo di tutor.



fanpage.it
fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 24/10/2012, 06:05 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Aspettando Amici condotto da Diana Del Bufalo, Carlo Alberto e Jonathan

Maria De Filippi ha deciso di affidare a un trio d'eccezione il timone di Aspettando Amici, il programma attraverso il quale Diana Del Bufalo, Jonathan Gerlo e Carlo Alberto Di Micco traghetteranno il pubblico verso la nuova classe del talent.


8qZsf

Mentre si vanno via determinando i professori confermati ad Amici 12, la produzione del più noto talent show della televisione italiana sembra ancora essere in alto mare rispetto ai componenti della classe del programma. Su La5, proprio negli ultimi giorni, sta andando in onda Aspettando Amici, una sorta di “il meglio di” applicato ai provini degli aspiranti ballerini e cantanti che vedremo in tv quest’anno. In attesa dell’inizio del talent show, Maria De Filippi ha deciso di affidare questo nuovo mini format a un trio di conduttori d’eccezioni, tutti presi dalle scuderie del programma. A condurre il programma in onda sulla rete giovane Mediaset sono Diana Del Bufalo, l’irresistibile e indimenticabile aspirante fidanzata di Zerbi, Jonathan Gerlo – ballerino dell’ultima edizione del programma – e Carlo Alberto di Micco.

Insieme nella loro prima esperienza di conduzione, i tre stanno pian piano mostrando al pubblico quelli che potrebbero essere gli allevi della classe di Amici 12. Tanto è il divertimento che quest’inedito trio sta assicurando al pubblico, con l’appoggio anche delle aspiranti neo star che sembra stiano facendo del loro meglio per assicurare ai telespettatori un inizio di programma imperdibile, in attesa del vero Amici che per la fine del prossimo mese ritornerà sugli schermi di Canale 5. Al momento, in rete non sembra esserci ancora un preferito: il pubblico, infatti, non è ancora abituato a questi nuovi talenti in gara. Per di più, l’attenzione rimane concentrata sui tre giovani conduttori, già famosi e con tanto di scuderia fan alle spalle. Un esperimento riuscito che traghetterà a poco a poco gli spettatori verso questa nuova e imperdibile edizione del talent.


fanpage.it
fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 28/10/2012, 10:36 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Amici 12: cinque serate speciali all’Arena di Verona?

SuK2z

Amici sta per tornare. A partire da sabato 24 novembre conosceremo i partecipanti della nuova edizione del talent che si preannuncia ricca di novità. L’intenzione sarebbe quella di tornare a puntare sui nuovi talenti, invitando le vecchie glorie della trasmissione come super ospiti.Lo scorso anno la De Filippi aveva rimesso in campo alcuni partecipanti delle edizioni passate del suo programma, oscurando forse un po’ troppo i nuovi talenti partecipanti al talent. Gli incassi degli album dei finalisti di Amici 11 non sono andati divinamente e la conduttrice, secondo quanto riportato dal forum La Riserva, starebbe pensando di correre ai ripari invitando i cosidetti Big come ospiti e tornando a concentrarsi maggiormente sui nuovi talenti.

Una volta conclusa la trasmissione, nel maggio 2013, gli autori starebbero lavorando all’idea di cinque serate speciali all’Arena di Verona in cui dovrebbero sfidarsi alcuni nomi della musica leggera italiana e le vecchie glorie uscite da Amici. Girano già i nomi di alcuni cantanti che avrebbero confermato la propria adesione al progetto: Tiziano Ferro, Biagio Antonacci e Pino Daniele. Vedremo se queste anticipazioni troveranno riscontro.


fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:35 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


2qqN2

Nuovo anno scolastico, nuovi talenti e nuove sfide per la dodicesima classe di studio del Talent Show della Tv. "Amici", ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Luca Zanforlin e Mauro Monaco, torna sabato 24 novembre alle ore 14.10 su Canale 5

fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 15/11/2012, 13:35 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


n9lGHl

Conto alla rovescia per "Amici". La 12esima edizione partirà sabato 24 novembre su Canale 5 e intanto il sito ufficiale scopre i primi dodici candidati al talent show di Maria De Filippi tra ballerini e cantanti. Anche quest'anno i ragazzi della scuola dovranno sottoporsi al giudizio di Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele (canto) e Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito (ballo).
Ma ecco i nomi dei primi dodici candidati: Leonardo Bizzarri, 20 anni, ballerino; Chiara Provvidenza, 18 anni, cantante; Nicolò Noto, 19 anni, ballerino; Martina De Filippo, 18 anni, cantante; Edwyn Roberts, 20 anni, canto; Nicola Rosafio, 22 anni, cantante; Antonino Montalbano, 20 anni, ballerino; Costanzo Alberto Del Pinto, 20 anni, cantante; Pasquale Di Nuzzo, 20 anni, ballerino; Iris Ramaj, 20 anni, cantante; Angela Semerano, 19 anni, cantante; Vincenzo Capua, 23 anni, cantante.


9Lrval

ml7bfl

eWbt0l

cxwZKl

czrhYl

tVu4ul

JsBPtl

3vuHtl

vLulzl

T61SKl

76fa9l

RwK6Nl

fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 17/11/2012, 19:59 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Amici 12: Maionchi, Dondoni e Malvagna parlano del talent

cgxV2l

La nuova edizione di Amici sarà in onda a partire da sabato 24 novembre su Canale 5, ma la prima puntata è già stata registrata e conosciamo già i nomi dei primi concorrenti ammessi alla fase successiva e Mara Maionchi ammette che non è facile capire chi ha talenti in mezzo a così tante persone.La discografica racconta in un’intervista a Panorama come procedono i casting:

Abbiamo cominciato lunedì pomeriggio a registare ma abbiamo già provinato migliaia di ragazzi tra giugno, luglio e settembre. Non è facile individuare il talento in mezzo a così tante persone. La scrematura è difficile, ma un occhio allenato capisce al primo ascolto se c’è una potenzialità su cui lavorare. Poi alcuni ragazzi li richiamiamo, altri li sentiamo più volte perché c’è chi esprime al meglio le proprie doti dopo due o tre volte.

Elisabetta Malvagna, giornalista dell’Ansa e componente della giuria della trasmissione, parla di Maria De Filippi:

Ha uno stile minimalista nella conduzione: è secca, lavora per sottrazione. Però sotto lo smoking maschile c’è un cuore che batte: la passione e l’affetto per i ragazzi è concreto e chi l’ha vista al lavoro lo sa bene. La De Filippi sa cosa piace al pubblico e spesso ne anticipa i gusti.

A dire la sua c’è anche Luca Dondoni, critico musicale de La Stampa e altro membro della giuria, che parla delle differenze tra Amici e X Factor:

Un antagonismo inesistente, perché parliamo di due prodotti con stili, conduzioni e target diversi. A X Factor arrivano con un background consolidato, spesso con esperienza e sembrano cantanti fatti e finiti. Ad Amici sono giovanissimi e vanno lì per studiare e frequentare una scuola. Entrambi i format sono però assolutamente ben fatti e costruiti da professionisti di grande esperienza.

Riguardo alle novità della dodicesima edizione del programma la Maionchi preferisce non sbilanciarsi:

Le novità? Le scopriremo solo vivendo. Non so cosa succederà nei prossimi mesi e non so dire come sarà il serale. E’ tutto una sorpresa.

Dondoni parla del triangolo Marrone-Rodriguez-De Martino e di come è stato gestito dalla De Filippi:

La conduttrice è come il bollino di qualità. E’ il volto che rassicura lo spettatore: dà credibilità e fiducia. L’affaire Belen Rodriguez-Stefano De Martino-Emma Marrone dello scorso anno ne è la riprova: un caso del genere avrebbe potuto affossare l’immagine del programma, invece Maria ha saputo gestirlo in maniera perfetta, senza cavalcarlo in maniera strumentale per gonfiare gli ascolti.


fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 21:52 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Amici 12: ecco i nomi dei 32 aspiranti allievi e dei rispettivi insegnanti

Conto alla rovescia per l'edizione di Amici 2013, al via sabato 24 novembre. Durante la prima puntata saranno selezionati i primi 12 aspiranti allievi, e nella seconda puntata di sabato 1 dicembre i successivi 20 candidati.



Xe90b

Manca pochissimo alla nuova edizione di Amici, la numero 12. L’attesa e quasi finita e il talent show sarà in onda da sabato 24 novembre alle 14.10, ma dal sito ufficiale di Maria De Filippi fioccano le prime anticipazioni, innanzitutto quella dei 20 aspiranti candidati alla selezione della seconda puntata di sabato 1 dicembre. I candidati alla seconda selezione, si aggiungono ai primi 12 aspiranti allievi, svelati sempre dalle anticipazioni. Come già nelle scorse edizioni del talent show i candidati dovranno sottoporsi al giudizio dei professori, con un team composto da Mara Maionchi, Rudy Zerbi, Grazia Di Michele per il canto e Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito per il ballo.

I primi 12 aspiranti allievi sono: Leonardo Bizzarri, 20 anni, ballerino; Chiara Provvidenza, 18 anni, cantante; Nicolò Noto, 19 anni, ballerino; Martina De Filippo, 18 anni, cantante; Edwyn Roberts, 20 anni, canto; Nicola Rosafio, 22 anni, cantante; Antonino Montalbano, 20 anni, ballerino; Costanzo Alberto Del Pinto, 20 anni, cantante; Pasquale Di Nuzzo, 20 anni, ballerino; Iris Ramaj, 20 anni, cantante; Angela Semerano, 19 anni, cantante; Vincenzo Capua, 23 anni, cantante.

I 20 candidati alla selezione del 1 dicembre sono: Giosuè Amato, cantautore; Rocco Ascia, ballerino; Greta Manuzi, cantante; Lorella Boccia, ballerina; Nicole Marin, ballerina; Libera Lo Prete, cantante; Matteo Bernardini, ballerino; Daniele Narducci, cantante; Gabriele Farinacci, ballerino; Davide Sacha Carella, cantante; Giulia Zetti, cantante; Teresa Rotondo, cantante; Chiara Biagini, cantante; Francesco Cara, ballerino; Rosa d’Alise, cantante; Gloria Atzeni, cantante; Cristina Romano, ballerina; Giacomo Paci, cantante; Giovanni Apetino, cantante; Maria Cristina Sangiorgio, cantante.

Intanto l’edizione di Amici 2013 si prepara alla novità dell’inserimento de La Scimmia all’interno del programma, dando vita al’esperimento del reality nel talent con il tentativo di scongiurare il flop di qualche settimana fa su Italia 1.



fanpage.it
fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 21/11/2012, 20:53 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Amici di Maria De Filippi finisce in tribunale, il format è un plagio?

La Kamel srl porta in tribunale Giorgio Gori e la Fascino srl, la società di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, rei di aver "scippato" l'idea della popolare trasmissione simbolo degli ultimi dieci anni di tv.


Pyy4Y

E’ venuta fuori una notizia che era nell’aria da tempo. C’erano troppi se, troppi ma, oggi però è ufficiale: il format Amici lanciato da Maria De Filippi viene trascinato in tribunale da una società italiana, la Kamel srl che accusa Giorgio Gori, all’epoca dei fatti ex direttore di Canale 5 ed attualmente impegnato, in veste di spin-doctor, nella campagna elettorale per le primarie Pd di Matteo Renzi, e la Fascino srl, la società di Maria e di Maurizio Costanzo, di avere rubato l’idea di un format incentrato su una “scuola dello spettacolo”. La richiesta della Kamel srl è molto alta: 500.000 euro di risarcimento ed il processo è in realtà già in attesa del secondo grado di giudizio.

Roberto Quagliano, proprietario della Kamel e già ideatore di numerosi format di successo (tra questi c’è Report), ha presentato una serie di carte che rivelano la lunghissima trattativa che c’è stata tra lo stesso e, appunto tra Giorgio Gori, dal 1998 fino al 2000, anno in cui fu lanciato Saranno Famosi, prima versione di quello che poi sarebbe diventato prima semplicemente Amici e successivamente, titolo attuale, Amici di Maria De Filippi. La Kamel di Quagliano aveva sperimentato La Scuola in diretta, una gara fra dieci alunni che si esibivano, venendo giudicati dal pubblico. Alcuni stralci delle conversazioni tra Gori e la Kamel sono stati pubblicato oggi su Il Fatto Quotidiano, ecco nella fattispecie l’interesse dello spin-doctor di Renzi nei confronti del format. Un tira e molla durato due anni, fino a quando non si arriva alla quantificazione di costi e alla programmazione della durata delle puntate.

Il Cobra che ride. Questo il soprannome che un alto dirigente di Mediaset avrebbe dato a Giorgio Gori quando, nei corridoi dell’azienda di Cologno Monzese, Quagliano e alcuni suoi collaboratori gli riferirono di essere in trattativa con lui per un format. Il dirigente consigliò loro di andare a registrare il format nel più breve tempo possibile, perché Gori gli avrebbe potuto tirare un colpo gobbo senza nessun problema. Dopo poco Giorgio Gori lasciò Mediaset e su Italia 1 partì Saranno Famosi. Tra una settimana la Kamel srl potrà risolvere i suoi dubbi, sperando di ascoltare una testimonianza da Maria De Filippi che, su due convocazioni in tribunale, si è assentata in entrambi i casi.



fanpage.it
fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 26/11/2012, 13:40 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Cantanti, ballerini e colpi di scena ad "Amici 12"

Al via i casting su Canale 5 alla ricerca dei talenti e Garrison si scopre la pancia


AHmjM

Nuovo studio, è lo stesso del serale dello scorso anno, coi colori tenui, stessi professori, Maria De Filippi in gran forma che accoglie gli aspiranti allievi ad Amici. Colpi di scena tra i cantanti come Chiara con un look da collegiale e voce spiazzante o il ballerino Antonino Montalbano che danza sui tacchi. Edwyn Roberts, dal passato difficile, incanta con "Fix You" dei Coldplay. Ottimi ascolti: 3.098.000 telespettatori (19.77% share).
Come lo scorso anno i professori di danza (Garrison, Celentano e Cannito) e di canto (Maionchi. Zerbi e Di Michele) hanno la possibilità di bloccare l'esibizione degli aspiranti allievi o di salvarli.

Diversi i casi bizzarri nel settore danza, come il primo ballerino che si esibisce Davide Anastasia di Rozzano che viene definito da Garrison “spogliarellista” oppure il quasi 21enne Leonardo Bizzarri che con piglio spavaldo e sicuro ("Mi do un voto alto 8”) si presenta con il ballo contemporaneo ma viene fermato da Alessandra Celentano (“petto basso e piede tirato”), viene poi salvato da Garrison. Siparietto divertente con Marco Coscarella che viene notato da Garrison (“hai il mio stesso fisico”), così Maria De Filippi invita il professore a mostrare il petto a tutti. Garrison non si tira indietro e specifica: “Ho 57 anni però!”. Infine Francesco Ferraro ribattezzato “killer” dalla De Filippi perché è scritto sulla maglietta (“ma poi sei anche bianco, cadaverico”). Il ballerino presenta il "Turfing" spiegando “è nato nel 2001 a Los Angeles ed è "quasi l'unico in Italia a farlo”. In pratica i movimenti sfidano i muscoli e le articolazioni di gambe e braccia ma Garrison lo ferma.

Non sono mancati i cantanti interessanti, che si sono distinti dagli altri aspiranti allievi con evidenti problemi di intonazione. Allegro e scanzonato Nicola Rosafio che viene da un piccolo paesino in provincia di Lecce e subito esclama "devo fare la pipì!". per lui cantare è "come fare l'amore”. Spiazzante anche la scelta del brano "Ciao ragazzi" di Adriano Celentano. Costanzo Alberto Del Pinto, molto somigliante a Gianluca Grignani, presenta in versione rock "L'italiano" e se per Zerbi non è interessante, Mara lo salva. E poi c'è Angela Semerano che confessa: "Canto da dieci anni, ho fatto un po' di concorsi che poi ho vinto ma non ho raggiunto il mio scopo, mi dicono sono brava ma non vado bene comunque”. Interessante la sua versione di “Nothing's real but love", brano di Rebecca Ferguson. Passa.

La prima puntata delle quattro previste di casting si snoda attraverso momenti divertenti e leggerezza. In attesa di scoprire gli allievi che entreranno nel talent show di punta di Canale 5, la giuria di “Fanta” selezionerà il cantante o il ballerino che di diritto avrà il suo posto nella scuola, anche se eliminato dai professori durante le selezioni.

Andrea Conti


fonte


Gli "addominali" di Garrison

R2DjI

JBsFb

mpid6

Siparietto divertente ad "Amici 12" con Marco Coscarella che viene notato da Garrison (“hai il mio stesso fisico”) ma Maria De Filippi invita il professore a mostrare il petto a tutti. Garrison non si tira indietro e specifica: “Ho 57 anni però!”.

fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 27/11/2012, 21:47 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Amici 12: quattro concorrenti certi grazie al banco immediato

Grazie al meccanismo del "banco immediato" quattro concorrenti saranno di sicuro nella scuola. Primo step superato per Ylenia Morganti, Marta Marino, Edwyn Roberts e Nicolò Noto.


wvbFW

Amici 12 ha aperto i battenti il 24 novembre con la nuova formula che prevede un’ampia rosa di aspiranti allievi all’anno accademico 2012/13. Si sono presentati ed esibiti, ma prima di conoscere il verdetto ufficiale dovranno aspettare le decisioni dei professori. Secondo quanto anticipato dal sito ufficiale di Maria De Filippi saranno proprio loro a scegliere se ammettere direttamente alla scuola per talenti i candidati che hanno ottenuto almeno tre “sì” dalla commissione. Un meccanismo destinato a rivelare in itinere la classe definitiva, mentre sono già quattro i concorrenti certi ammessi alla scuola.

I quattro “banchi immediati” di Amici 12 – Sono in quattro ad aver passato la prima fase selettiva dall’inizio del talent show, aggiudicandosi almeno tre “sì” da parte della commissione. La prima concorrente ufficiale è Ylenia Morganti, che ha raccolto il massimo consenso dagli insegnanti di canto; Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele le hanno detto sì. Ylenia ha 23 anni ed è di Prato, il suo punto di forza è la musica gospel e non si è data mai per vinta nel raggiungere il suo obiettivo, malgrado uno stop obbligato per un problema alle corde vocali. Segue l’avventura di Ylenia anche Marta Marino, ballerina, che a sua volta ha conquistato il sì di Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison. Marta ha 19 anni ed è di Siracusa, si è già avvicinata al mondo di Amici partecipando al video del singolo Notte di luglio di Manuel Aspidi.

La selezione del banco immediato ha coinvolto anche Edwyn Roberts, cantante di 20 anni. Edwyn viene da Cremona ed ha un trascorso musicale in una band, il trio Hermitage con il quale dovrebbe pubblicare un album. Infine l’ultimo concorrente ad aggiudicarsi il posto diretto nella scuola è Nicolò Noto, il 19enne di Asti che si è dedicato fin dall’infanzia alla danza classica ed ha conquistato il voto dei tre professori. Nicolò ha un curriculum di tutto rispetto, avendo vinto una borsa di studio al Russian Ballet College.



fanpage.it
fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 2/12/2012, 07:46 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


E' riuscito a lasciare a bocca aperta perfino Alessandra Celentano il ballerino Nicolò Noto, primo allievo cui è stato concesso ufficialmente il banco immediato all'interno della scuola di Amici 12.

OfUzG

Tra i 4 concorrenti certi grazie al banco immediato c’è Nicolò Noto, il primo ballerino entrato nella scuola di Amici 12 dopo essere riuscito nella complicata impresa di convincere i tre insegnanti della scuola televisiva più famosa d’Italia. Lasciando a bocca aperta Garrison, Luciano Cannito, Alessandra Celentano e perfino il pubblico, questo splendida danzatore entra di diritto a far parte dei concorrenti di Amici. Nato ad Asti il 4 aprile del 1993, Nicolò balla fin dall’età di 13 anni. Nel 2008, la sua abilità sul palco viene notata da Irina Kashkova, Direttore del Russian Ballet College che gli offre una borsa di studio. Da quel momento, questo ballerino comincia a girare il mondo e solo oggi, all’età di 19 anni, approda nel famoso talent show.

Il suo assolo è riuscito a convincere tutti, la neo single Celentano compresa che non ha mai bloccato le sue esibizioni fino a concedergli il beneficio di saltare le successive verifiche grazie al banco immediato. Nella puntata andata in onda oggi, Noto è diventato ufficialmente il primo concorrente entrato ufficialmente ad Amici. Col passare delle settimane, a lui si aggiungeranno gli aspiranti artisti che i tre membri della commissione insegnanti selezioneranno man mano. In rete, Nicolò è già diventato una celebrità con un profilo Facebook con migliaia di fan, un profilo personale già strapieno e perfino un forum a lui dedicato. Un successo meritato, comunque, visto che questo ballerino è realmente uno tra i più bravi mai entrati a far parte del cast del talent e nel corso dell’anno, sorprese a parte, avrà sicuramente modo di dimostrarlo.



fanpage.it
fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 5/12/2012, 13:46 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Edwyn Roberts è il primo titolare di canto di Amici 12

E' riuscito nella difficile impresa di mettere d'accordo Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Mara Maionchi il cantante Edwyn Roberts che, come Nicolò Noto, guadagna un posto ad Amici 2013 grazie al banco immediato.


fH9Jo

La scuola di Amici comincia a ripopolarsi grazie ai banchi immediati voluti dalla produzione che stanno via via ospitando alcuni tra gli allievi risultati più meritevoli in occasione delle selezioni. A occupare una delle postazioni messe a disposizione dalla commissione insegnanti sarà Edwyn Roberts, cantante originario di Cremona di 20 anni. Il ragazzo è riuscito nella mastodontica impresa di mettere d’accordo tutti gli insegnanti di canto, generalmente agli antipodi rispetto a opinioni e gusti personali. Con tre sì, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Mara Maionchi hanno ammesso il cantante tra gli allievi di Amici, consentendogli così di diventare il primo titolare nella sezione canto. Oltre a lui, sono già stati ammessi con certezza il ballerino Nicolò Noto e il cantante Emanuele Corvaglia. Restano ancora numerosi i banchi ancora da assegnare e per i quali la battaglia tra gli aspiranti allievi si fa di giorno in giorno più serrata.



fanpage.it
fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 5/12/2012, 20:37 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Emanuele Corvaglia è il terzo allievo di "Amici"

Il cantautore ha ottenuto il banco immediato durante la registrazione della quarta puntata


rKCd2

Proseguono i casting nella scuola di "Amici". Sul sito ufficiale del programma sono comparsi i nomi dei cantanti e dei ballerini che sono passati con il sì dei professori. Ma li vedremo solo nella quarta puntata in onda il 14 dicembre su Canale 5 alle 14.10. Di certo ha ottenuto il "banco immediato" il cantautore Emanuele Corvaglia di 18 anni. E' il terzo allievo dopo il cantautore Edwyn e il ballerino Nicolò.
Dunque proseguono i provini per individuare la nuova classe del talent show di Canale 5. Tra i ballerini esaminati da Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison sono passati: Gianluca Valente, Giovanni Goffredo, Antonio Minini, Cristian Cosentino e Susanna Pieri.

Mentre Mara Maionchi, Grazia De Michele e Rudy Zerbi hanno promosso: Azzurra Del Monte, Emanuele Corvaglia, Thomas Moschen, Roberta Olive, Marianna Serra, Verdiana Zangaro, Carola Rovito, Francesca Iacomoni, Alice Accardi e Mauro Pandolfo.

Appuntamento sabato 8 dicembre su Canale 5 dalle 14.10 per la terza puntata di casting e sul finale una finestra informativa sugli sviluppi della scuola de "La Scimmia".



fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 9/12/2012, 11:21 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Ylenia Morganti ad Amici 2013 grazie al banco immediato

Grazie a Ylenia Morganti, Amici 12 ha la sua prima cantante. La ragazza, che ha superato il privino con tre sì nella puntata andata in onda poggi, salta le selezioni ed entra di diritto nella scuola grazie al banco immediato.

1wXWA

Dopo gli ingressi di Edwyn Roberts ed Emanuele Corvaglia, la classe di Amici 2013 conosce finalmente la sua prima cantante donna. Lei è Ylenia Morganti, la ventitreenne originaria di Prato che ha sbaragliato la concorrenza ottenendo i tre sì che le hanno consentito di accedere di diritto alla classe di allievi di questa edizione del talent show. Ylenia, che prima di quest’anno non aveva mai tentato le selezioni, è riuscita ad accedere alla scuola al primo colpo, convincendo Grazia De Michele, Rudy Zerbi (che con lei si è complimentato ad alta voce) e Mara Maionchi che, spinti anche dall’entusiasmo dimostrato dal pubblico, le hanno consentito di accedere al beneficio del banco immediato. Di fronte alla notizia del suo ingresso, la Morganti non è riuscita a trattenere l’emozione e, tremando, ha pregato Maria De Filippi di non farle alcuna domanda. Difficilmente, infatti, sarebbe riuscita a fornire una risposta coerente tanta era la felicità.



fanpage.it
fonte



Marta Marino è la prima ballerina ammessa ad Amici 12

Realizza il sogno di entrare nella scuola più ambita d'Italia la ballerina Marta Marino che, grazie al voto unanime espresso da Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito, è stata ammessa a partecipare al talent show.


ObUCs

Con la benedizione dell’adorato papà scomparsa, la ballerina Marta Marino entra di diritto nella scuola di Amici 2013. La ragazza ha superato proprio oggi le ultime selezioni che le hanno garantito di accedere al banco immediato grazie al voto unanime espresso da Garrison, Luciano Cannito e perfino dalla terribile Alessandra Celentano. Marta è la seconda danzatrice ammessa nella scuola fino a oggi. Il primo, la scorsa settimana, era stato Nicolò Noto, anche lui finito dentro grazie al banco messo a disposizione della redazione del programma. Emozionatissima, Marta ha ringraziato gli insegnanti che hanno dimostrato di credere nelle sue capacità e si è appropriata della maglietta provvisoria consegnatale da Maria De Filippi. A breve, comincerà la sua avventura all’interno del talent show più seguito della tv italiana e lei, come ha dichiarato, non vedere l’ora di farne parte. Solo così, dice, potrà davvero diventare una “signora ballerina”.



fanpage.it
fonte


 
PM Web  Top
view post Posted on 10/12/2012, 19:49 Quote
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
102,307
Location:
bologna

Status:


Marta e Ylenia in lacrime per la nomina di titolari a Amici 12

I destini della cantante e della ballerina si sono incrociati, per prendere posto fianco a fianco ognuna nel suo banco nella scuola di Amici 2013. Le due ragazze completano il quintetto ufficiale di allievi fin'ora ammessi, insieme a Nicolò Noto, Emanuele Corvaglia e Edwyn Roberts.


Av00P

La classe di Amici 2013 inizia a prendere forma dopo che alcuni allievi della scuola di Canale 5 hanno ormai preso possesso del banco immediato. Sono in quattro ad aver superato il giudizio dei professori così brillantemente, le ultime in ordine di tempo la ballerina Marta Marino e la cantante Ylenia Morganti. Le due giovanissime concorrenti hanno accolto la bella notizia tra le lacrime, ringraziando i professori per il loro sogno realizzato. La ballerina siracusana Marta ha stretto tra le braccia la maglia con la scritta “Amici”, simbolo della sua vittoria dopo aver superato tutte le fasi dei casting.

Marta si è esibita con delle coreografie di danza moderna, e la sua impronta contemporanea ha colpito nel segno tra i docenti. Nel rush finale ha vinto contro Martina Monaco, aggiudicandosi di diritto il tanto agognato banco. Anche Ylenia Morganti ha conquistato un posto nella scuola, dopo aver convinto Grazia e co. esibendosi con Run Baby Run e Sono solo parole di Noemi. Nella sfida è risultata vincente rispetto alla cantante Alessia Luche. Come Marta, Ylenia è scoppiata a piangere una volta saputo l’esito positivo per lei, lacrime di gioia che coronano il suo lungo percorso iniziato con i casting estivi.



fanpage.it
fonte


 
PM Web  Top
175 replies since 17/10/2012, 05:40
 
Reply