Abiti uncinetto Barbie

« Older   Newer »
  Share  
marisa56
view post Posted on 21/6/2012, 12:13 by: marisa56
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,166
Location:
bologna

Status:


WYcis

Molte pensano che gli abiti all’uncinetto non donino alle Barbie, che le appesantiscano e le facciano sembrare tozze. Ebbene, in realtà non è così e basta sfogliare la galleria fotografica per rendersene conto.

zovyA

Se amate lavorare all’uncinetto e avete delle bambine che adorano le Barbie, create per loro dei fantastici abiti prendendo come spunto quelli che abbiamo scovato per voi in giro per il Web.

mxiua

Gli abiti all’uncinetto di Barbie più straordinari sono quelli da sposa, ampi, ricchi di pizzi e con ricami in abbondanza, ma anche gli abiti lunghi da sera sono davvero fantastici! Guardate l’abito blu in copertina, con tanto di strascico, che si ispira alla coda di un pavone… non è assolutamente favoloso?

Iqj6E

Più discreti ma pur sempre di classe sono gli abiti da passeggio bianchi ispirati alla moda dei primi del Novecento, magari abbinati a un cappello, a un ombrellino o a una borsetta coordinata.

Frcx7

Oltre agli abiti lunghi, con l’uncinetto potete realizzare anche abitini corti, ampi, a tubino o minuscoli e vaporosi. Belli i modelli vintage, abbinati a giacche, cappottini, cappe e mantelle, in colori vivaci o nell’intramontabile bianco e nero.

utZal

Insomma, anche la Barbie della vostra bimba può essere alla moda e sfoggiare degli abiti all’uncinetto di tanti tipi diversi. Mettetevi subito al lavoro per rinnovare il guardaroba della bambola più amata di tutti i tempi e, allo stesso tempo, divertitevi con uno dei passatempi preferiti dalle donne di ogni età.


4mbj8

srNXs

dYyMF

lxvw3

SWFhg

fonte

 
Web  Top
0 replies since 21/6/2012, 12:13   2697 views
  Share