Piegare i tovaglioli per la tavola di Pasqua, ecco come

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2012, 11:26
Avatar

Millennium Member

Group:
Founder
Posts:
218,290
Location:
bologna

Status:


Per preparare un tavola per le feste degna dei migliori artisti e creativi, utilizzate i tovaglioli.



XcoiE
l giorno di Pasqua cade in primavera, e quale colore rappresentano sia questo giorno che la nuova stagione entrante? Il giallo, ovviamente, ma anche l’arancio, oppure il verdino. Colori che rappresentano la primavera, la natura che si risveglia, il caldo sole che incomincia a intiepidire l’aria.


Non è carino? Sembra un tenero coniglietto e non è difficile a farsi, l’ho trovato nel sito
moderndesignblog io lo trovo molto carino. Non dovete far altro che mettere in piedi il tovagliolo e piegare i due lembi superiori in modo che sembrino delle orecchie. Se prendete, come nella fotografia, un tovagliolo giallo, oppure bianco e giallo, avrete creato perfetto effetto pasquale per la vostra tavola. Che dite? Non ne avete? Niente paura, potete utilizzare quelli di carta. Prendetene due, uno gialle e un bianco e metteteli uno dentro nell’altro, di modo che all’esterno ci sia un colore, all’interno un altro. A questo punto piegateli come nella foto e avrete il vostro tovagliolo-coniglietto di due colori. La spesa non è eccessiva e la resa assicurata.

Se non riuscite a far stare insieme il tovagliolo con le pieghe, potete utilizzare una piccola mollettina di legno decorata con un ovetto pasquale, oppure un nastro di colore diverso. Se utilizzate la mollettina potete anche usarla per trattenere un piccolo bigliettino sul quale avrete scritto il nome del vostro ospite, così saranno anche dei perfetti segnaposto.

Marina Galatioto



fanpage.it
fonte
 
Web  Top
0 replies since 13/3/2012, 11:26   584 views
  Share